Il Consiglio comunale di Oristano dedica un minuto di raccoglimento in ricordo di Gian Filippo Uda

Oristano ha dedicato un momento di riflessione e rispetto per Gian Filippo Uda, ex consigliere comunale, scomparso il 5 settembre scorso. Durante la sessione del Consiglio comunale di ieri, i membri dell’assemblea hanno osservato un minuto di raccoglimento in sua memoria.

Gian Filippo è stato una figura importante nella vita politica della città e della provincia. Il suo contributo è stato ricordato con profonda commozione. La cerimonia funebre si è svolta il 6 settembre alle ore 11 presso la camera mortuaria del cimitero di Oristano, con la partecipazione di parenti, amici e cittadini.

Alla moglie Giulia Uras, alla figlia Enrica, al figlio Filippo con Angela e Riccardo, e a tutti i familiari, sono giunti numerosi messaggi di cordoglio. Il Consiglio comunale ha voluto rendere omaggio alla memoria di Uda, sottolineando il suo impegno civico e il suo ruolo nella comunità oristanese.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie