Incidente stradale notteImmagine di repertorio

Ancora un incidente ieri sera alla periferia di Oristano. Un giovane di 23 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino dopo aver perso il controllo della sua auto e ed essersi schiantato contro un albero lungo la strada provinciale 1 che collega Torre Grande a Solanas. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida, un’ipotesi che gli inquirenti stanno vagliando attentamente. Un’altra possibile causa è che il conducente abbia tentato di evitare un animale che avrebbe attraversato improvvisamente la strada, perdendo così il controllo del veicolo.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente contattato il Numero Unico di Emergenza 112. La centrale operativa Areus di Cagliari ha inviato sul posto un’ambulanza base, i cui operatori hanno provveduto a stabilizzare su una tavola spinale il giovane ferito prima di trasportarlo d’urgenza al nosocomio oristanese. Oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e facilitare le operazioni di soccorso. In queste ore si sta cercando di chiarire la dinamica dell’incidente, raccogliendo testimonianze e valutando le possibili cause. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compreso il malore o l’eventualità di una manovra improvvisa per evitare un ostacolo sulla carreggiata.

In poche ore, la Sardegna è stata colpita da tre tragici incidenti stradali che hanno spezzato la vita di altrettanti giovani. Beatrice Loi, 17 anni, è stata investita sulle strisce pedonali a Cagliari, morendo dopo un giorno in ospedale. Poche ore prima, sulla Statale 130 vicino a Iglesias, Aurora Marcia e Riccardo Lai, anche loro 17enni, sono morti sul colpo in uno scontro tra il loro scooter e una Range Rover.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie