Giornale di Oristano

Dal 15 al 17 novembre, la nuova sala del Csb Sottovoce di Oristano, situata in via Ghilarza, sarà il palcoscenico della prima edizione della Coppa Italia di biliardo paralimpico, una competizione che promette di portare nella città alcuni tra i migliori giocatori italiani.

Gli atleti si sfideranno nella specialità dei cinque birilli, una disciplina che richiede precisione e abilità. Il torneo si svolgerà con gironi di qualificazione per i giocatori sardi, ospitati a Macomer presso l’Accademia del Biliardo e a Sassari presso il Csb Master Club, che è anche l’organizzatore dell’evento.

L’iniziativa ha il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Oristano ed è inserita nel calendario del Comitato regionale Sardegna della Fisbb, la Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling. Questo evento rappresenta un’importante occasione per valorizzare lo sport paralimpico e la sua capacità di unire atleti di talento e appassionati, contribuendo alla crescita della disciplina del biliardo paralimpico in Sardegna.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie