Giornale di Oristano

Il Centro di Documentazione sulla Sartiglia di Oristano propone tre eventi speciali durante il periodo natalizio, rivolti ai bambini dai 5 agli 11 anni, grazie all’iniziativa dell’Assessorato comunale alla Cultura e della Fondazione Oristano.

Si inizia lunedì 23 dicembre, dalle 16 alle 18, con la “Merenda Natalizia al Museo”. Un pomeriggio all’insegna della magia del Natale, dove i bambini potranno ascoltare storie affascinanti e gustare delizioso pandoro in compagnia. Babbo Natale sarà l’ospite d’onore, pronto a fare un piccolo dono a ciascun partecipante, creando un’atmosfera di allegria e condivisione.

Lunedì 30 dicembre, dalle 16 alle 18, si terrà il laboratorio creativo “Crea il manifesto Sartiglia 2025”. I bambini avranno l’opportunità di esprimere la loro fantasia, creando il manifesto ufficiale della celebre manifestazione oristanese. Il lavoro scelto sarà pubblicato nel magazine della Sartiglia 2025, offrendo ai piccoli artisti un’opportunità unica di visibilità.

Infine, giovedì 2 gennaio 2025, sempre dalle 16 alle 18, si concluderà il ciclo di eventi con un’avvincente caccia al tesoro: “Dove ha nascosto le caramelle?”. I bambini dovranno aiutare la Befana a ritrovare le caramelle che ha nascosto, in un gioco di squadra e avventura.

Ogni laboratorio prevede un contributo di 5 euro e la prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni o per iscriversi, è possibile contattare il numero 0783/030333 o inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie