SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Sarda News
  • Ultime Notizie
  • Offerte di Lavoro in Sardegna
  • Radio
22.Ott

Notarangelo (GBfoods Italia): "Nuova ricetta Saikebon di noodles con 100% ingredienti naturali"

Floriana Notarangelo - (Foto ufficio stampa)

In collaborazione con GBfoods

"Vogliamo mettere i consumatori al centro di tutto ciò che facciamo: oggi vanno sempre di più verso prodotti realizzati con ingredienti naturali, riconoscibili e di qualità: per questo la nuova ricetta di Saikebon è fatta con il 100% di ingredienti naturali, senza additivi né olio di palma, e ha un profilo nutrizionale migliorato rispetto alla precedente". Così Floriana Notarangelo, General Manager di GBfoods Italia, commentando il lancio della nuova ricetta di noodles con cui l'azienda - tra i principali player europei nel settore e leader in Italia - vuole contribuire a migliorare l'alimentazione di milioni di persone immettendo sul mercato cibi più sani e nutrizionalmente bilanciati.

"Il gusto è al centro di tutte le innovazioni che lanciamo - ha aggiunto Notarangelo - e infatti abbiamo voluto testare la ricetta su 6mila consumatori in Europa, che non solo ci hanno detto che il prodotto è buono come il precedente, ma addirittura in alcuni casi, in particolare per il gusto manzo, hanno preferito la nuova ricetta". Il lancio è stato celebrato "con una campagna audace, onesta e trasparente", ha spiegato la General Manager, che vede protagonista la ceo di GBfoods Europe, Miranda Visscher, "che ha voluto raccontare in prima persona il percorso di innovazione che ha portato allo sviluppo del prodotto. Nell'ambito dell'iniziativa inoltre, saranno direttamente coinvolti i consumatori", ha sottolineato. Dal 14 al 31 ottobre, gli italiani possono infatti inviare una fotografia delle ultime confezioni realizzate con la vecchia ricetta: in palio un montepremi di 100mila euro, che sarà suddiviso fra dieci fortunati vincitori.

Non si tratta, però, solo di un nuovo prodotto, ma di "un nuovo capitolo sia per il brand sia per l'azienda, una prima espressione della nostra missione 'Taste You Can Trust'", come ha spiegato Notarangelo. "Vogliamo coinvolgere tutti i prodotti del nostro portafoglio GBfoods, come dimostra anche la nuova campagna del Gran Brodo Star, prodotto realizzato con il 100% di ingredienti naturali che vuole reinventare una categoria iconica e storica in chiave più moderna e più desiderabile. L'obiettivo è continuare a innovare prodotti che fanno parte delle abitudini degli italiani, rispondendo alle nuove aspettative dei consumatori in termini di qualità, naturalità e gusto e invitare tutti ad assaggiarli", ha concluso la General Manager.

Articolo precedente: Papa, gli oncologi: "Da esame istologico lo scenario migliore, ora solo controlli periodici" Prec Articolo successivo: GBfoods Europe, la rivoluzione dei noodles con 100% ingredienti naturali Avanti
  • Consulente Commerciale Verisure ad Olbia

    Verisure, leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa, offre un'opportunità unica per costruire una carriera

    ...
  • Superemme Cerca Addetti alla Logistica a Macchiareddu e Sestu

    Superemme S.r.l., solida realtà della GDO in Sardegna con i marchi Iperpan, Superpan e Hardis, ricerca

    ...
  • Nuova Apertura Eurospin a Serrenti: cercasi Addetti Vendita, Gastronomia e Macelleria

    In vista della nuova apertura del punto vendita di Serrenti (Sud Sardegna), il gruppo Eurospin ha avviato

    ...
  • Eurospin cerca personale per nuova apertura a Ussana

    In vista della nuova apertura del punto vendita di Ussana (Cagliari), Spesa Intelligente S.p.a. (Società

    ...
  • Termoidraulico ed Elettricista per M&P Impianti a Sestu (CA)

    Lavoro Sestu: Azienda di Impiantistica Cerca Termoidraulico ed Elettricista Qualificati
    M&P

    ...
  • Abbanoa Cerca un/una Guardiadighe a Tempo Indeterminato

    Abbanoa SpA, il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Sardegna, ha pubblicato una selezione

    ...
  • Ultimi posti per la nuova e rinnovata edizione del MASTER RISORSE UMANE SMARTFORM in SARDEGNA

    MASTER RISORSE UMANE SMARTFORM in SARDEGNA
    Assicurati la migliore formazione per lavorare nel mondo HR, scopri il primo Master

    ...
  • Addetto/a Ristorazione - Crew per McDonald's a Sestu (CA)

    Offerta di Lavoro: Addetto/a Ristorazione (Crew) – McDonald's Sestu (CA)
    McDonald's, con oltre 40.000 dipendenti in Italia e più di

    ...
  • La Cooperativa Sociale Passaparola Onlus seleziona Impiegato/a Amministrativo/a

    La Cooperativa Sociale Passaparola Onlus seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a per attività di

    ...
  • R&M Servizi cerca Docenti per Corsi di Formazione in Sardegna

    R&M Servizi, Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Sardegna, ricerca docenti qualificati per tre percorsi formativi finanziati.

    ...

ASCOLTA RADIO FUSION
Free Music Web Radio - Creative Commons

📰 Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a: info@sardanews.it

Seguici su: Facebook  |  X (Twitter)

Privacy Policy • Cookie Policy

Sarda Web Network

Sardanews.it • Sardaweb.it • Sardalavoro.it • RadioFusion.it • SinnaiNews.it