Antonello-Spada-Noragugume-777x437 Muore dopo una caduta da cavallo, addio ad Antonello Spada

Antonello Spada, un giovane di Noragugume di soli 23 anni, è deceduto oggi all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato ricoverato d’urgenza in seguito a un tragico incidente in campagna.

Lo scorso martedì, Antonello si trovava nelle campagne del paese, impegnato nelle consuete attività di gestione del bestiame insieme al padre. Durante il lavoro, il giovane è caduto, riportando un grave trauma cranico. Le prime ricostruzioni indicano che la caduta potrebbe essere stata causata da un inciampo.

Il padre, comprendendo immediatamente la gravità della situazione, ha allertato i soccorsi. Vista la criticità del caso, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato Antonello a Sassari. In seguito, è stato trasferito con un’ambulanza della Croce Blu al reparto di Rianimazione.

Le condizioni di Spada sono apparse subito molto critiche. Intubato e sottoposto a cure intensive, è rimasto incosciente fino a questa notte. Nonostante gli sforzi del personale medico, la situazione è peggiorata rapidamente, portando al decesso di Antonello.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie