Oristano

Al tavolo Anas, Provincia e Comune di Sedilo

Si è svolto stamane a Oristano un vertice in Prefettura sulla viabilità nel territorio di Sedilo, in seguito alla frana avvenuta l’11 marzo scorso per le forti piogge, poco prima delle gallerie lungo la Statale 131 Dcn e subito dopo lo svincolo che porta al paese. Per alcuni giorni, a causa dello smottamento del terreno, la circolazione era stata deviata sulla viabilità interna e sulla Provinciale 24.

Al momento, all’ingresso della galleria la viabilità risulta interdetta in direzione Nuoro-Abbasanta e a doppio senso di circolazione in direzione Abbasanta Nuoro. Si è parlato delle possibili soluzioni volte alla messa in sicurezza della Statale, anche al fine di scongiurare ulteriori criticità lungo la Provinciale 24 e il centro urbano di Sedilo.

Il vertice è stato coordinato dal prefetto Salvatore Angieri. Al tavolo erano presenti l’amministratore straordinario della Provincia Massimo Torrente, il sindaco di Sedilo Salvatore Pes, il comandante provinciale dei carabinieri, il vice-dirigente della Polizia Stradale di Oristano, il Comando provinciale dei vigili del fuoco e i rappresentanti dell’Anas.

Nel corso dell’incontro si è parlato della necessità di incrementare la cartellonistica di segnalazione di deviazione del

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie