Cagliari

Dopo l’allarme dato da un’altra viaggiatrice

Era a terra cianotica e priva di sensi, in seguito a un malore. Una donna di vent’anni è stata salvata da un agente della polizia ferroviaria in servizio alla stazione.

Chiamati da un’altra viaggiatrice, gli agenti sono accorsi in un locale commerciale all’interno dello scalo ferroviario: a terra c’era una ragazza, cianotica e priva di sensi, una dipendente dell’esercizio commerciale tentava di rianimarla.

Il capo turno – un sovrintendente della polizia di Stato – dopo aver allontanato tutti i presenti si è avvicinato alla ragazza, che non presentava battito cardiaco, non respirava e aveva gli arti superiori freddi.

Mentre gli altri agenti chiedevano l’intervento di un’ambulanza, il sovrintendente, un altro operatore di polizia e la donna che aveva inizialmente soccorso la giovane hanno avviato iniziato le manovre di rianimazione, con massaggio cardiaco. Dopo diverse compressioni la giovane ha ripreso a respirare autonomamente.

Dopo poco è arrivata l’ambulanza che ha portato la ragazza all’ospedale. Non ci sono notizie per ora sulle sue condizioni.

Venerdì, 24 maggio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie