Restano gravi le condizioni di un 50enne di Laconi, ferito da un colpo di fucile mentre si trovava nei pressi della strada statale 442. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, quando l’uomo sarebbe scivolato, provocando la partenza accidentale di un colpo dalla propria arma che lo ha colpito in pieno volto. Le circostanze al momento non fanno ipotizzare scenari di aggressione o un agguato, ma sembrano piuttosto indicare un tragico incidente.
Nonostante le gravi lesioni, l’uomo è rimasto cosciente subito dopo l’incidente, permettendo ai soccorritori del 118 di intervenire con tempestività. Data la criticità della situazione, è stata inviata un’ambulanza medicalizzata per stabilizzare il paziente sul posto. Successivamente, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano, dove è stato intubato per garantire la sicurezza durante il successivo trasferimento verso il Santissima Trinità di Cagliari, centro specializzato per questo tipo di emergenze. Il trasporto in elicottero ha consentito di ridurre al minimo i tempi, un fattore fondamentale per la sua stabilizzazione.
I carabinieri del Comando provinciale di Oristano sono subito intervenuti per avviare le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando l’area del tragico evento. Gli investigatori stanno cercando di chiarire le circostanze della caduta e di verificare il rispetto delle misure di sicurezza, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/ferito-colpo-fucile-condizioni-gravi-laconi-2-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie