SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Sarda News
  • Ultime Notizie
  • Offerte di Lavoro in Sardegna
  • Radio
01.Nov

Iva Zanicchi sul ritorno di 'Ok il prezzo è giusto': "Una telefonatina Mediaset poteva farmela"

Iva Zanicchi - (Ipa)

(Adnkronos) - "Sono contenta e auguro davvero un grande successo. Avrei preteso che Mediaset facesse una telefonatina a Iva Zanicchi per dire 'Guarda rifacciamo Ok il prezzo è giusto'... ma andate a fanc...o va". Ospite di Mara Venier a 'Domenica In', la conduttrice commenta il ritorno della trasmissione che ha condotto per 11 anni e che potrebbe essere affidata a Ilary Blasi. 

"Ilary, tu sei una donna meravigliosa, lo dico sinceramente, sei bellissima", dice Zanicchi rispondendo alle sollecitazioni di MaraVenier. "Farai Ok in modo splendido. È un trasmissione che ho amato e che ho fatto per 11 anni. Sono contenta, avrà successo. L'unica cosa, dato che non mi tengo un cecio in bocca… avrei preteso che Mediaset mi facesse una telefonatina per informarmi… ma andate a fanc...o, va!". 

Mara Venier tra le risate le dice: "Ti prendi tutte le responsabilità".  

Articolo precedente: Burioni: "I medici no vax avevano torto, bugie dei politici sono intollerabili" Prec Articolo successivo: Formula 1, oggi il Gp del Messico: Antonelli può vincere il Mondiale - Diretta Avanti
  • Consulente Commerciale Verisure a Sassari

    Verisure, leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa, offre un'opportunità unica per

    ...
  • Iperceramica Cerca Addetti alle Vendite Full-Time a Sassari

    Iperceramica S.p.A., azienda leader nel settore dell'arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, seleziona

    ...
  • Abbanoa assume 2 Addetti/e Amministrazione del Personale a Tempo Indeterminato - Cagliari

    Abbanoa S.p.A., il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Sardegna, ha pubblicato una

    ...
  • Magazziniere full-time su tre turni - ricezione e movimentazione merci

    La filiale Gi Group di Olbia seleziona per azienda cliente un/a Magazziniere/a Esperto/a da inserire in

    ...
  • Concorso ARPAS: 4 Istruttori Tecnici a Cagliari | Tempo Indeterminato

    Concorso ARPAS: 4 Istruttori Tecnici a Cagliari | Tempo Indeterminato
    ARPAS (Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della

    ...
  • Addetti/e Vendita per supermercato GDO a Olbia

    Per importanti aziende clienti operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, Gi Group

    ...
  • Personale di Sala e Cucina per Nuova Apertura Rossopomodoro a Cagliari

    Il Gruppo Stochino seleziona professionisti della ristorazione per il nuovo ristorante Rossopomodoro in

    ...
  • Abbanoa Cerca un/una Guardiadighe a Tempo Indeterminato

    Abbanoa SpA, il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Sardegna, ha pubblicato una selezione

    ...
  • Cantieri Comunali e Avviamenti PA: tutti gli annunci della settimana

    Sono stati pubblicati gli aggiornamenti settimanali dei Cantieri Comunali e degli Avviamenti nelle Pubbliche Amministrazioni (art. 16) a

    ...
  • Aspal Sardegna: tutti gli annunci della settimana per chi ha diritto alla Legge 68/99

    ASPAL Sardegna ha pubblicato l’aggiornamento settimanale delle offerte di lavoro riservate alle categorie protette ai sensi della Legge

    ...

ASCOLTA RADIO FUSION
Free Music Web Radio - Creative Commons

📰 Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a: info@sardanews.it

Seguici su: Facebook  |  X (Twitter)

Privacy Policy • Cookie Policy

Sarda Web Network

Sardanews.it • Sardaweb.it • Sardalavoro.it • RadioFusion.it • SinnaiNews.it