Incidente frontale all

Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 14:50, sulla strada provinciale 58 a pochi chilometri da Orgosolo. Due auto sono state coinvolte in uno scontro frontale, causando il ferimento dei rispettivi conducenti.

L’impatto è stato così violento che è stato necessario l’intervento della squadra 2A del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro, che ha dovuto lavorare intensamente per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto distrutte. I soccorritori del 118-Areus, prontamente giunti sul luogo dell’incidente, hanno prestato le prime cure ai feriti.

Dei due feriti, uno è stato giudicato in condizioni particolarmente gravi e, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Nuoro. Il secondo ferito è stato trasferito in ambulanza all’ospedale, ma non si trova in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Nuoro, che hanno eseguito i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto. Presente anche un’ambulanza proveniente da Oliena, che ha contribuito a gestire l’emergenza.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie