Simaxis

Operazione dei carabinieri

A Simaxis questa mattina un arresto in flagranza in seguito al ritrovamento di due armi clandestine. Sono stati i carabinieri del Comando provinciale, della Compagnia di Oristano e dei Cacciatori di Sardegna, durante un servizio di controllo, a fermare un giovane di 27 anni, originario del paese.

Nel corso di una perquisizione eseguita alle prime ore del giorno all’interno dell’abitazione dell’uomo sono state scoperte una pistola calibro 7,65 e un fucile a canne parallele, entrambi privi di matricola. I carabinieri hanno trovato anche 70 proiettili.

Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro: controlli tecnici cercheranno di scoprirne la provenienza e di chiarire se siano state usate in fatti criminosi.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Massama a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Sabato, 13 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie