Dolianova
Nel furto notturno sono spariti anche 7.400
euro
Hanno svaligiato una tabaccheria durante la notte, ma sono stati riconosciuti grazie ai video di sicurezza e poi fermati dai carabinieri a bordo della loro auto, con parte del bottino. Tre uomini, già noti alle forze dell’ordine per altre vicende, sono stati denunciati per furto aggravato, in concorso.
Grazie alle immagini della videosorveglianza registrate nella zona, i tre uomini – di 22, 53 e 48 anni – sono stati riconosciuti come autori del furto in una rivendita di tabacchi a Dolianova, in corso Repubblica. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, i ladri avevano portato via 7.400 euro, svariati pacchetti di sigarette e tabacco.
Una delle pattuglie impegnate nelle ricerche coordinate dalle centrali operative di Dolianova e Cagliari ha intercettato i tre attorno alle 2:45 mentre percorrevano via Pergolesi, a bordo di una Toyota Yaris.
Con una perquisizione dell’auto è stata trovata una busta di plastica con 85 pacchetti di sigarette, 7 confezioni di tabacco e tre di filtrini. La merce è stata restituita alla proprietaria della tabaccheria, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro penale.
A seguito della querela della titolare della tabaccheria svaligiata, i tre sono stati dunque denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.
Venerdì, 19 gennaio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie