Oristano
Eseguita l’autopsia, si attendono i risultati
Lampeggianti e sirene accese per salutare Pietro Cabras rientrato nella sua base, quella di Fenosu, da dove il giovane agente del Corpo Forestale, di 28 anni, originario di Oristano, era uscito lunedì sera impegnato in una missione come tante, lo spegnimento di un incendio nelle campagne tra Tiria e Palmas Arborea. Una missione che si è trasformata in tragedia: Pietro Cabras è stato colto da un malore mentre si adoperava per spegnere le fiamme ed è morto martedì sera all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Un triste destino, che ha commosso l’intera Sardegna.
Stasera il rientro del feretro del giovane ranger. Ad accoglierlo tanti colleghi. Il picchetto d’onore e il comandante del corpo Migliorati. Tanto dolore, molte lacrime.
Domani mattina nella base di Fenosu dalle 9 sarà aperta la camera ardente e alle 15 si svolgerà il rito funebre in una forma laica.
Annunciata la presenza delle massime autorità, tra le quali la presidente della Giunta regionale Alessandra Todde.
Stamane a Cagliari è stata eseguita l’autopsia sul corpo del giovane, affidata al perito Roberto Demontis dalla procura della repubblica di
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie