Roma

Nuovo importante incarico per l’imprenditore agricolo di Cabras

Per i prossimi quattro anni il presidente di Confagricoltura Sardegna, Paolo Mele, affiancherà nella giunta nazionale Massimiliano Giansanti, riconfermato ieri a Roma ai vertici dell’associazione di categoria agricola per il terzo mandato.

Mele è stato eletto insieme ad altri otto colleghi della penisola dagli oltre 150 delegati provenienti da tutte le regioni.

“Ringrazio i tanti associati che hanno sostenuto e accompagnato la mia elezione. In questa nuova esperienza”, ha detto Paolo Mele, “rappresenterò tutta Confagricoltura, portando anche le istanze della nostra isola nei luoghi decisionali del nazionale. Abbiamo la necessità di fare rete e di confrontarci con le migliori realtà produttive del Paese e internazionali, così da affrontare le sfide future con una rappresentanza più vicina alle imprese e capace di interpretare le riforme necessarie in Italia e in seno all’Unione europea, con il nuovo parlamento che sarà eletto fra due settimane”.

Originario di Cabras, Mele è un imprenditore agricolo molto conosciuto e attivamente impegnato nella promozione della crescita e dello sviluppo sostenibile del comparto. È alla guida di Confagricoltura Sardegna dall’ottobre 2021.

Martedì, 28 maggio 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie