Tresnuraghes

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, arriva la conferma di un chiosco come soluzione temporanea

A Porto Alabe c’è in vista una nuova gestione per l’ex Lidolando, ma i bagnanti che frequentano la spiaggia dovranno aspettare e accontentarsi per ora di un chiosco provvisorio, fa sapere il Comune di Tresnuraghes dopo le polemiche registrate qualche giorno fa.

La struttura sorge su un terreno comunale dato in concessione ben 29 anni fa all’ex gestore Domenico Mura Serra, che il 16 aprile scorso ha ufficialmente rilasciato l’immobile. “La convenzione non prorogabile è scaduta nell’ottobre 2023 e prevedeva la concessione del terreno di proprietà comunale, nella marina di Tresnuraghes, per la realizzazione di un insediamento produttivo commerciale con servizi igienici, docce, noleggio, tavola calda e fredda, spogliatoi”, ha spiegato l’Amministrazione comunale in una nota. “Già da qualche mese il Comune ha dato incarico ad un esperto per la predisposizione di un bando di gara, a procedura aperta, per l’affidamento dell’immobile in concessione per 15 anni”.

Nel frattempo bisognerà eseguire dei lavori urgenti nell’area. “L’apertura di uno stabilimento a tutti gli effetti efficiente dovrà essere inevitabilmente rinviata. Questo considerato il recente rilascio dell’immobile da parte del precedente concessionario

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie