Mogoro
I portali hanno accolto tanti visitatori
Sono tanti i visitatori che sabato scorso hanno fatto tappa a Mogoro per lasciarsi guidare dal percorso degustativo di Saboris Antigus tra le vie del centro storico.
Curata dalla Pro loco, la manifestazione ha voluto essere ancora una volta una sagra fuori dal comune, che ha permesso di scoprire numerosi piatti “poveri” della tradizione, troppo spesso dimenticati.
“La giornata è andata molto bene e si è svolta in serenità”, ha commentato il presidente della Pro loco di Mogoro Mauro Orrù. “ Abbiamo servito circa 1500 pasti, con un’affluenza in aumento rispetto allo scorso anno, il primo dopo la lunga pausa per il Covid. Il format è rimasto lo stesso con i portali del paese pronti a servire i piatti, ma quest’anno abbiamo deciso di anticipare l’apertura della manifestazione alle 17. In questo modo si è evitata la calca dell’ora di cena e le persone hanno potuto vivere la serata senza lunghe attese. La nostra vuole essere una sagra diversa dalle altre: non serviamo un solo menù ma proponiamo ben dieci piatti a un prezzo fisso”.
La preparazione delle pietanze è stata un grande lavoro
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie