SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
02.Feb

Grammy 2026, "ancora non ascoltano": Ricky Gervais riposta un suo discorso dopo gli attacchi all'Ice

Ricky Gervais - (IPa)

"Ancora non ascoltano". E una faccina che ride. A poche ore dai Grammy 2026, Ricky Gervais ha ricordato con un post un suo discorso ai Golden Globe 2020 dopo gli attacchi degli artisti all'Ice.

Il tema dell'immigrazione è emerso con forza durante la cerimonia degli Oscar della musica. Bad Bunny ha utilizzato il suo discorso per veicolare un messaggio anti-Ice, dichiarando: "Non siamo selvaggi, non siamo animali, non siamo alieni, ma esseri umani e americani". E "prima di dire grazie a Dio, dirò Ice out", ha detto l'artista. Billie Eilish ricevendo il premio, sul palco con il fratello Finneas, ha affermato: "Per quanto mi senta grata, onestamente non sento di dover dire nulla, ma che nessuno è illegale su terra rubata. È davvero difficile sapere cosa dire e cosa fare in questo momento. Sento che dobbiamo continuare a combattere, a parlare e a protestare, e le nostre voci contano davvero, e le persone contano[1]."

Era il 5 gennaio 2020. Il comico non risparmiò nessuno nel suo monologo. "Se vincete un premio, questa sera, non usate questo palco come piattaforma per un discorso politico. Non siete in alcuna posizione di superiorità per dare una lezione al pubblico, su niente. Non conoscete nulla del mondo reale. Molti di voi hanno trascorso meno tempo tra i banchi di scuola di Greta Thunberg. Quindi, se vincete, venite qui, accettate il vostro piccolo premio, ringraziate il vostro agente e il vostro dio e andate a fan...", disse tra l'altro.

References

  1. ^Sento che dobbiamo continuare a combattere, a parlare e a protestare, e le nostre voci contano davvero, e le persone contano (www.adnkronos.com)
Articolo precedente: Sicurezza, al via a Palazzo Chigi vertice con Meloni e ministri Prec Articolo successivo: Un clic per visitare i siti archeologici del Sinis, attiva biglietteria elettronica Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Anziano ucciso a bastonate, l'unico imputato assolto anche in appello
    Notizie 02.Feb
  • Tajani, 'siciliani calabresi e sardi non saranno lasciati soli'
    Notizie 02.Feb
  • Sparatoria a Milano, aperto fascicolo: Procura indagherà poliziotto come atto dovuto
    Notizie 02.Feb
  • Maltempo, nuova allerta per piogge in Sardegna
    Notizie 02.Feb
  • Compagnie aeree a caccia di migliaia di piloti, hostess e tecnici
    Notizie 02.Feb
  • Iran, avvio colloqui con Usa possibile a giorni: verso incontro Araghchi-Witkoff
    Notizie 02.Feb
  • Voli agevolati in Sardegna, Cagliari-Linate e Alghero-Roma ad Aeroitalia
    Notizie 02.Feb
  • Al Mic di Faenza la mostra: 'Alchimia Ginori 1737-1896. Arte e tecnica in manifattura'
    Notizie 02.Feb
  • Maria Rita Parsi, la tragedia di Crans-Montana e un appello ai giornalisti: "Non vi fate intimidire"
    Notizie 02.Feb
  • Scioperi, febbraio nero per i trasporti: treni, aerei bus e metro, tutte le date delle proteste
    Notizie 02.Feb
  • Filippo Magnini compie 44 gli anni, la dedica di Giorgia Palmas: "Mio porto sicuro"
    Notizie 02.Feb
  • Cacciatori uccisi, si cerca il killer del triplice omicidio: attesa per perizia balistica
    Notizie 02.Feb
  • Sinner e il nuovo ranking, Alcaraz scappa via: la classifica dopo Australian Open
    Notizie 02.Feb
  • Le macchine e l'ingegno di Leonardo da Vinci in una mostra a Cagliari
    Notizie 02.Feb
  • Draghi: "Europa rischia di diventare subordinata, per essere potenza deve federarsi"
    Notizie 02.Feb
  • Sartiglia, prefettura Oristano 'pieno rispetto decreto Abodi'
    Notizie 02.Feb
  • Roma, al via processo per omicidi Villa Pamphili: Kaufmann presente in aula
    Notizie 02.Feb
  • Brahim Diaz cade, arbitro assegna rigore (dubbio): Real Madrid 'sotto attacco' in Liga
    Notizie 02.Feb
  • Nazione Futura 'impugna' il simbolo di Vannacci (e fa proseliti tra i fan del generale)
    Notizie 02.Feb
  • Sicurezza, al via a Palazzo Chigi vertice con Meloni e ministri
    Notizie 02.Feb

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it