Terralba

L’evento è promosso dalla Consulta giovanile 

Una festa di primavera per rilanciare Terralba e Marceddì. È la nuova iniziativa della Consulta giovanile del paese, che propone per sabato l’evento Marceddì Spring Fest. L’appuntamento dalle 17 e per tutta la notte.

“Consiste in un appetivo al tramonto, con musica di vari generi”, annuncia la presidente Sofia Cabras.

Ci sarà spazio per la live e per i dj set.

“Saliranno sul palco la band The Shivers, composta da Mauro Perra, Daniele Camedda e Gilda Salis, che proporranno le migliori canzoni anni 90 in acustico e i dj Gianluca Littera, Gm golden e The funky project”, continua il segretario della Consulta, Federico Matzuzi. “Dj e band sono tutti terralbesi”.

“Lo scopo dell’evento è quello di rilanciare il paese iniziando proprio da Marceddì”, spiegano Sofia Cabras e Federico Matzuzi. “Questo vuole essere solo il primo di una serie di eventi volti a rilanciare l’economia del Terralbese”.

La Consulta pensa già ai prossimi mesi: ulteriori eventi saranno organizzati all’interno del cartellone di Estate Terralbese.

Marceddì - festa primavera consulta
La locandina

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie