Elisoccorso-777x437 Giovane cade nel pozzo nelle campagne vicino Montresta

Questa mattina, nelle campagne che separano i comuni di Padria e Montresta, un giovane di 25 anni ha vissuto un’esperienza drammatica. L’incidente è avvenuto quando il giovane, mentre si trovava nella zona rurale, è caduto in un pozzo.

I vigili del fuoco di Macomer sono giunti sul luogo dell’incidente in pochi minuti, dimostrando una rapida e coordinata risposta all’emergenza. La situazione è stata gestita con grande professionalità, e il lavoro delle squadre di soccorso è stato ulteriormente supportato dall’elisoccorso del 118-Areus. Grazie a questo intervento aereo, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove i medici hanno potuto prendere in carico la sua situazione.

Al momento del salvataggio, il 25enne era cosciente e lucido, un segnale positivo che ha contribuito a tranquillizzare i soccorritori e i suoi familiari. Tuttavia, nonostante la situazione sembri meno grave di quanto inizialmente temuto, il giovane verrà sottoposto a una serie di accertamenti medici. Questi esami sono necessari per assicurarsi che non vi siano conseguenze nascoste o danni più gravi derivanti dall’incidente.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie