SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Ultime Notizie
  • Sarda News
12.Set

Giallo ad Arezzo, 40enne trovato morto nel parcheggio dell'ospedale: si indaga per omicidio

Giallo ad Arezzo, 40enne trovato morto nel parcheggio dell'ospedale: si indaga per omicidio

(Adnkronos) - E' stato trovato privo di vita intorno alle 3 della notte nel parcheggio sterrato alle spalle dell'ospedale San Donato di Arezzo, nell'area confinante con il parco del Pionta. La vittima è Mirko Frescucci, 40 anni, originario di Cortona. Sulla morte dell'uomo sono in corso le indagini dei carabinieri di Arezzo, coordinate dalla Procura della Repubblica.  

Secondo quanto emerso nelle prime ore dell'inchiesta, si tratterebbe di una morte violenta e gli investigatori stanno seguendo l'ipotesi dell'omicidio. L'uomo sarebbe stato colpito con un'arma da taglio, probabilmente un coltello. Non sono tuttavia ancora disponibili conferme ufficiali sulle modalità dell'aggressione né sul numero dei colpi. 

A dare l'allarme è stata una segnalazione nella notte. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, per il 40enne non c'era però più nulla da fare. Il corpo è stato trovato ai margini del parcheggio, vestito con jeans e maglietta e senza scarpe. Sul corpo e sul terreno circostante sarebbero state rilevate tracce di sangue. I carabinieri hanno effettuato a lungo i rilievi nell'area alla ricerca di elementi utili a ricostruire quanto accaduto. Nella mattinata di oggi, sabato 12 settembre, gli accertamenti erano ancora in corso. 

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Frescucci e i suoi spostamenti. L'uomo, secondo quanto emerso, sarebbe stato in un bar della zona nella serata di ieri. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto successivamente e se abbia incontrato qualcuno prima di raggiungere l'area del parcheggio. 

 

Tra gli elementi al vaglio degli inquirenti anche il fatto che il 40enne fosse stato in precedenza degente all'ospedale San Donato. I carabinieri stanno ricostruendo le sue frequentazioni e i suoi rapporti personali per individuare eventuali elementi che possano aiutare a chiarire il movente e la dinamica dei fatti. 

La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale San Donato, a disposizione della Procura. Il pm Julia Maggiore ha disposto gli accertamenti medico-legali. Gli esami, compresa l'autopsia, dovranno stabilire con certezza le cause e l'ora della morte e potranno fornire ulteriori elementi alle indagini. 

Resta al momento da chiarire anche la dinamica esatta del decesso. Gli investigatori non escludono, in questa fase, alcuna ipotesi, mentre gli accertamenti tecnici e medico-legali saranno decisivi per ricostruire le ultime ore di vita del 40enne e stabilire cosa sia realmente accaduto nel parcheggio. 

Articolo precedente: Ilaria Salis, pignorato un conto corrente dell'europarlamentare Prec Articolo successivo: Venezia 83, toto-Leone e rumors: 'Naza' super favorito e per l'Italia rischio zero premi Avanti
Notizie in Sardegna: Blog di informazione Sarda - racconta cronaca, politica, attualità, eventi, sport, turismo, lavoro e cultura. Tutte le news e gli aggiornamenti dalla Sardegna.
  • Sestu, Rubano Merce al Lidl e Fuggono in Monopattino: Due Tunisini Arrestati dai Carabinieri

    Sestu, Rapina

    ...
  • Castiadas, Sorpresi Nella Notte 2 Bracconieri di Burcei: Sequestrati Sette Fucili e Due Carabine

    ...
  • Nave Amerigo Vespucci torna in Italia: la leggendaria nave scuola della Marina Militare conclude il tour in Nord America e sceglie la Sardegna come prima tappa

    Il viaggio transoceanico sta per concludersi. Dopo il grande successo della Campagna in Nord America[cite: 3], Nave Amerigo Vespucci si

    ...
  • La magia della terra di Sardegna: torna “La vendemmia dei bambini” tra natura, tradizione e apprendimento

    ...
  • I Nomadi sbarcano a Golfo Aranci: il 22 settembre il leggendario gruppo in concerto gratuito in Piazza Cossiga

    ...
  • Maracalagonis, via Circonvallazione: sbloccata la fognatura dopo due anni di attesa. La sindaca Fadda: "Basta disagi, ora servono tempi certi"

    Arriva la svolta per il cantiere infinito di via Circonvallazione a Maracalagonis. Dopo

    ...
  • Choc a Lula, Bimba di 14 Mesi Muore Soffocata da un Rigurgito: Inutili i Soccorsi

    ...
  • Maxi Sequestro di Droga: 2,5 Kg di Cocaina in Pietra e Hashish. Arrestato un Uomo

    ...
  • Buddusò, Omicidio del Soccorritore del 118: Quattro Arresti per Delitto su Commissione

    Nelle prime ore di questa mattina, i

    ...
  • Siniscola, 33enne Arrestata per Maltrattamenti: Inseguiva la Madre con un Coltello

    ...

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it