Cagliari

Il titolare dell’impresa aveva chiamato il 112

Sorpreso dai carabinieri all’interno di un cantiere edile mentre riempiva alcune buste con materiali da rubare, un disoccupato di 33 anni di Quartu Sant’Elena è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Una pattuglia è intervenuta in via La Palma su segnalazione del titolare dell’impresa, la Tomasi Edilizia di Cagliari, che si era accorto della presenza di una persona estranea all’interno del cantiere.

Alla vista dei carabinieri, l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – ha cercato di scappare, prima a piedi e poi in bicicletta, e ha anche abbandonato le buste con la refurtiva.

La breve fuga si è però conclusa con l’arresto, nei pressi del ponte di via La Palma che conduce alla località Medau su Cramu, all’ingresso del parco di Molentargius.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è finito ai domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo.

Mercoledì, 3 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie