Oristano 

Da 40 anni la raccolta fondi contro i tumori

L’azalea di sostegno alla ricerca dell’Airc compie quarant’anni e anche quest’anno tornerà nelle piazze della provincia in occasione della Festa della Mamma, accompagnata da una guida che ripercorre i traguardi raggiunti nella lotta ai tumori. Sarà possibile fare l’acquisto solidale nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio grazie ai numerosi volontari che si metteranno a disposizione.

In entrambe le giornate le azalee saranno disponibili in piazza Eleonora d’Arborea a Cabras; a Solarussa in corso Fratelli Cervi e in piazza Indipendenza; in piazza Chiesa a Uras; a Tramatza di fronte alla chiesa di Santa Maria Maddalena; in piazza Comune a Narbolia; a Milis in piazza Martiri, e a Ghilarza in piazza Parrocchia e in corso Umberto (solamente sabato 11 maggio).

Nel fine settimana volontari al lavoro anche a Neoneli, in piazza dell’Olivo a Tresnuraghes, a Sorradile in piazza Umberto, in piazza Sedda a Samugheo. A Ollastra si potranno acquistare le azalee venerdì 10 e domenica 12 presso il chiosco di piazza Europa.

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie