Oristano

L’associazione rinnova le cariche dopo cinque anni di commissariamento

Il farmacista Fabrizio Fiori, 41 anni, di Oristano , è il nuovo presidente della sezione oristanese dell’Associazione Sclerosi Multipla.

Ad affiancarlo saranno Martina Piras, con l’incarico di vicepresidente, Maria Grazia Cogotti, segretaria , e Gianluca Sideri, tesoriere.

Ad assegnare i diversi incarichi è stato questo pomeriggio il nuovo consiglio direttivo, di cui fanno anche parte Andrea Piccu, Maria Silvana Marsala, Silvia Orrù, Ignazia Corrias e Lucia Frau.

La riunione di insediamento del nuovo consiglio direttivo è stata presieduta da Achille Fogetti che dopo 5 anni di attività oggi conclude il suo mandato di commissario provinciale dell’AISM oristanese, attualmente con circa 150 iscritti.

-segue-

Martedì, 28 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie