Sa razza

I Sa Razza portano la storia del rap sardo allo StreetFest di Guspini

I Sa Razza,la storica crew che ha tracciato un solco profondo nella cultura hip hop e nel rap in lingua sarda, saranno sul palco dello StreetFest di Guspini, festival indipendente che metterà in scena quattro giornate tra musica rap, punk, rock; esposizioni di artisti, sport e buon cibo.

I Sa Razza rappresentati da Quilo, Ruido e RamC entreranno in scena con il loro show case dedicato alla storia del rap in sardo Giovedi 11 Luglio a partire dalle ore 22 nel palco allestito ai Giardini Pubblici in Via Guglielmo Marconi. La serata sarà aperta dal rapper Sanlurese Abnormal Rima e con i veterani del rap isolano sarà ospite il giovanissimo artista rap SIC.

I Sa Razza, che non si sono mai fermati, porteranno sul palco il meglio del loro repertorio originale fatto di pezzi che hanno fatto storia come Eyaa, grandu festa, wessisla, Stiamo giù e nuove produzioni.

Lo StreetFest di Guspini è una delle poche testimonianze di piccoli (grandi) festival in Sardegna sostenibili e indipendenti, che da quando è nato da voce e spazio alla musica originale e al vero underground isolano e d'oltre mare.     

 


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie