Cronaca

Gli agenti, inoltre, hanno sequestrato una freccia di balestra

Polizia - notte - lampeggianti blu
Foto d'archivio

Tempio Pausania

Gli agenti, inoltre, hanno sequestrato una freccia di balestra 

La polizia gli ha fatto visita a casa per accompagnarlo in una struttura per l’esecuzione delle misure di sicurezza, ma lui non c’era, nonostante si trovasse ai domiciliari.

Dopo poco gli agenti del Commissariato di Tempio Pausania sono riusciti a trovare l’uomo, un quarantenne, e lo hanno arrestato in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari.

Dai primi accertamenti la polizia aveva accertato che lo stesso era uscito di casa poco prima e che probabilmente era armato di balestra.

Quando poi l’uomo è stato rintracciato non aveva con sé alcuna arma, ma nelle vicinanze è stata trovata una freccia di balestra conficcata nella portiera di un’auto in sosta. La freccia è stata quindi sequestrata per ulteriori accertamenti.

Martedì, 27 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie