SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Ultime Notizie
  • Sarda News
04.Giu

'E' il tuo turno', Penny Italia sarà partner ufficiale del Roma Pride 2026

Il carro Penny al Roma Pride - (Foto ufficio stampa)

(Adnkronos) - Penny Italia, parte del Gruppo Rewe, conferma e rafforza il proprio impegno a favore della diversità, dell’equità e dell’inclusione diventando official partner del Roma Pride 2026, in programma il 20 giugno nella Capitale. "Un passo significativo, che segna l’evoluzione di un percorso iniziato negli anni precedenti e che oggi trova in Roma un momento di ulteriore assunzione di responsabilità. Essere presenti nella capitale significa portare un messaggio chiaro, in un contesto centrale per il dibattito pubblico e sociale del Paese: il rispetto delle persone e delle loro differenze non è un tema accessorio, ma una condizione imprescindibile per costruire valore, dentro e fuori l’azienda - riferisce Penny Italia - Con la campagna 'È il tuo turno', Penny rinnova un invito diretto e senza ambiguità: uscire dall’indifferenza, prendere posizione e contribuire in prima persona alla costruzione di una cultura inclusiva. Un messaggio che si rivolge a collaboratori, clienti e stakeholder e che si traduce in scelte concrete, quotidiane e misurabili".  

"La partecipazione al Roma Pride rappresenta la naturale espressione di una cultura aziendale che riconosce nella diversità una risorsa autentica. Penny Italia, con le sue persone, le loro storie e i loro percorsi, è ogni giorno il riflesso di una società plurale, in cui il rispetto e l’ascolto costituiscono le basi di ogni relazione", continua l’azienda che, come accaduto a Milano negli ultimi due anni, "prenderà parte alla parata con un proprio carro, ma soprattutto con le proprie persone di tutta Italia, scegliendo di esserci in modo visibile e responsabile. Una presenza che va oltre il momento simbolico e che si inserisce in una visione più ampia: contribuire a un contesto in cui ciascuno possa sentirsi libero di essere sé stesso, senza compromessi". 

"Partner Penny per la parata sarà Four Sustainable Logistics che anche quest’anno ha garantito per il carro una delle sue motrici d’avanguardia, elettrica e sostenibile; la collaborazione tra l’azienda e Penny si è consolidata oltre che per le attività di logistica anche grazie ad un approccio comune sui temi valoriali legati al mondo D&I - conclude Penny Italia - 'È il tuo turno' è una responsabile chiamata all’azione collettiva: perché il cambiamento non si osserva, si costruisce. Insieme". 

Articolo precedente: Roland Garros, Cobolli come Nadal: "Uso la sua stessa doccia" Prec Articolo successivo: L’industria farmaceutica scommette sulle competenze, il 9 giugno il talk Adnkronos Avanti
Notizie in Sardegna: Blog di informazione Sarda - racconta cronaca, politica, attualità, eventi, sport, turismo, lavoro e cultura. Tutte le news e gli aggiornamenti dalla Sardegna.
  • San Vito, le Chiacchiere di Paese Fanno Scoprire una Coltivazione di Marijuana: 440 Kg Sequestrati

    SAN VITO – Le "voci di paese" hanno portato a un maxi

    ...
  • Solanas, 280 Kg di Rifiuti Raccolti in un'Ora da Plastic Free: "Basterebbero 10 Minuti al Mese a Testa per Fare la Differenza"

    SOLANAS – La stagione estiva di Plastic Free si chiude con un bilancio importante. Venerdì 28 agosto, 9 volontari si

    ...
  • Nuoro, Auto si Ribalta Sulla Provinciale 45: Tre Occupanti, Tra Cui un Bambino, Illesi

    Nuoro, Auto si

    ...
  • Cagliari, Centro Storico Trasformato in un "Grand Hotel Desperados": La Denuncia di Corrado Meloni (FdI)

    ...
  • Maracalagonis, 12ª Sagra de su Pani e sa Tomata: Due Giorni di Tradizioni e Sapori

    MARACALAGONIS – L'Associazione Turistica Pro Loco Marese Maracalagonis, con il contributo finanziario del Comune,

    ...
  • Sinnai e Solanas Brillano su Rai 1 con "Vista Mare": Un Viaggio tra Costumi, Tradizioni e Mare

    SINNAI – Sinnai e Solanas sono state le protagoniste della puntata di "Vista Mare" , il programma di

    ...
  • Sardegna, Boom di Posti nell'Alimentare ma Manca Personale Specializzato

     Il settore dell'alimentare in Sardegna vive un paradosso senza precedenti: mentre i consumi e l'occupazione tengono, le imprese faticano

    ...
  • "Fueddus Pintaus": Su RTS dal 2 Settembre il Nuovo Programma in Lingua Sarda

    Dal 2 settembre, su RTS – Radio Televisione Sarda (canale 79 del digitale terrestre),

    ...
  • Alghero, Musica sulle Bocche: Anja Lechner e i Visual di I'M Let nella Cattedrale di Santa Maria

    ALGHERO – Dopo le giornate diffuse di Castelsardo, Musica sulle Bocche riprende il suo viaggio nel Nord Sardegna e

    ...
  • Gran Galà del Cavallo: A Ozieri un Secolo di Ippica Sarda in Attesa del 100° Derby

    Un secolo di corse, allevamento, passione e cultura del cavallo raccontato attraverso le voci dei protagonisti, le immagini della memoria

    ...

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it