Sassari
Presi di mira un’edicola e un negozio di
alimentari
Un uomo è stato arrestato dalla polizia a Sassari dopo due rapine a mano armata, ai danni di un’edicolante e in un negozio di alimentari.
I fatti risalgono a lunedì scorso. A richiedere per prima l’intervento della Squadra Mobile era stata l’edicolante, derubata dell’incasso da un uomo armato di pistola. Dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, gli agenti hanno esaminato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona. È stato così possibile ricostruire un identikit del rapinatore e identificare l’auto che probabilmente aveva usato.
Nel frattempo, ecco la seconda rapina, in una rivendita alimentari, ma stavolta non con una pistola. Vicino al negozio la polizia ha trovato un’auto sospetta, simile a quella utilizzata per il primo colpo. All’interno c’erano un giubbotto e un coltello, ma il conducente ha spiegato agli agenti che quegli oggetti non erano suoi ma del figlio.
Figlio che era già noto alle forze dell’ordine per storie di droga e che poco dopo è stato rintracciato in città e accompagnato in Questura. Da lì ha tentato di fuggire, spintonando un agente che però è riuscito a bloccarlo.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie