Sestu

Una donna arrestata dai carabinieri

Dovrà scontare complessivamente tre anni, cinque mesi e 26 giorni di reclusione, prevalentemente per reati contro il patrimonio. Per una donna di 47 anni, originaria di Cagliari, si sono aperte le porte del carcere di Uta.

Quando i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, la donna si trovava a Sestu, ospite della comunità terapeutica L’Aquilone – San Gemiliano.

Il provvedimento è stato trasmesso dalla Procura generale della Repubblica presso l’Ufficio esecuzioni penali della Corte d’Appello di Cagliari.

L’ordine di carcerazione dà esecuzione a pene concorrenti, risultato di diverse condanne.

Giovedì, 7 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie