Crolla-il-soffitto-in-una-casa-di-riposo-anziani-salvi-per-miracolo-777x437 Crolla il soffitto in una casa di riposo, anziani salvi per miracolo

Questa mattina, intorno alle ore 8, i vigili del fuoco del Distaccamento di Macomer sono intervenuti in una casa di riposo situata in via Nenni, a causa del crollo dell’intradosso del solaio del refettorio. L’incidente ha generato grande preoccupazione per la sicurezza degli ospiti e del personale.

Una volta giunti sul posto, gli operatori del 115 hanno immediatamente rimosso tutte le parti del solaio che rischiavano di crollare, mettendo in sicurezza l’area interessata. Sul posto è intervenuto anche un funzionario dei vigili del fuoco, insieme ai tecnici comunali, per valutare l’intera struttura e identificare eventuali altri rischi.

Dopo un attento sopralluogo, è stata disposta la chiusura immediata della casa di riposo per evitare ulteriori incidenti e garantire la sicurezza degli ospiti. Di conseguenza, gli anziani che si trovavano all’interno sono stati trasferiti presso un’altra sede cittadina. Fortunatamente, non si registrano feriti né tra il personale né tra gli ospiti.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie