Sassari
Sentenza esecutiva
Costerà cara la scorribanda alla quale avevano partecipato una decina d’anni fa: dovranno scontare una pena di due anni e dieci mesi di carcere perché condannati con l’accusa di violenza privata e rapina.
Sono già stati rinchiusi nel carcere di Bancali i due giovani protagonisti della vicenda, F.A., 35 anni, e D.B., 30 anni compiuti da poco, entrambi di Alè dei Sardi, dove i fatti si erano verificati nel novembre del 2016.
I due giovani – insieme ad alcuni loro amici – avevano portato lo scompiglio in un circolo privato del paese: una volta all’interno, nonostante non fossero tesserati, avevano inveito contro la barista e l’avevano costretta a servir loro da bere; la ragazza, dopo un iniziale rifiuto, aveva poi assecondato il gruppo nella speranza di calmarne gli animi e riuscire ad allontanarli quanto prima. Così non era stato. I giovani, anzi, avevano iniziato a rompere alcuni bicchieri e le confezioni della merce esposta; alle proteste della dipendente, l’avevano spinta con violenza per allontanarla e servirsi da bere da soli. P
oi, uno di loro che nel frattempo era uscito all’esterno, aveva interrotto l’alimentazione elettrica del locale agendo sul contatore
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie