Giornale di Oristano

Nel corso di un’operazione mirata al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Oristano, con il supporto dell’unità cinofila e del cane antidroga “Crest”, hanno effettuato un controllo in piazza Baden Powell, nella località di Torangius a Oristano.

L’attenzione delle Forze dell’Ordine si è concentrata su un veicolo il cui conducente, alla vista del cane antidroga, ha mostrato evidenti segni di nervosismo. La successiva ispezione, sollecitata dalla segnalazione dell’unità cinofila, ha portato al rinvenimento di circa 100 grammi di marijuana, nascosti in una busta di cellophane addosso al fermato.

Il controllo è stato esteso anche al veicolo e all’abitazione dell’uomo, situata a Oristano. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato ulteriori 1.016 grammi di marijuana, 30 grammi di cocaina, 9 grammi di Mdma, due bilancini di precisione, una somma di denaro in contanti di piccolo taglio e altro materiale utile alle indagini.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Oristano. In seguito al processo per direttissima, è stato condannato. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con attività di spaccio sul territorio.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie