Olbia
Nuovi vertici per l’associazione
Giacomo Meloni, 58enne imprenditore edile di Olbia, è il nuovo Presidente Regionale di Confartigianato Sardegna; guiderà l’Associazione, con 7mila imprese e 20mila addetti, nel prossimo biennio.
Lo hanno deciso i delegati artigiani, riuniti questa mattina nel capoluogo gallurese durante l’Assemblea Regionale dell’Organizzazione Artigiana che ha eletto anche il VicePresidente Vicario, Fabio Mereu, 45enne imprenditore del trasporto persone di Cagliari, che verrà supportato dagli altri 2 VicePresidenti: Sandro Paderi, imprenditore edile di Oristano, e Giuseppe Pireddu, autoriparatore di Macomer. Della Giunta faranno parte, oltre a Presidente e VicePresidenti, anche Norella Orrù e Salvatore Loi (Cagliari-Sud Sardegna), Marina Manconi (Gallura), Giuseppe Tatti (Nuoro), Antonio Matzutzi (Oristano), Marco Rau e Maria Amelia Lai (Sassari).
Meloni approda al vertice dell’Associazione dopo quasi 30anni di militanza in Confartigianato nella quale è stato, per più mandati, VicePresidente Vicario Regionale, Presidente Provinciale di Confartigianato Gallura, Presidente Regionale degli Imprenditori edili di Confartigianato, Presidente della Cassa Artigiana dell’Edilizia, componente di Giunta Nazionale di Confartigianato Edilizia-ANAEPA, e vicePresidente del Cipnes di Olbia.
“Non smetteremo mai di avere cura, tutelare, rafforzare e far crescere questo fondamentale patrimonio
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie