Bosa
Trenta birrifici pronti a sfidarsi nel concorso Top of The Hops. Il programma completo
Torna lungo le rive del Temo uno degli eventi dedicati alla birra artigianale più attesi dell’anno: si alza il sipario sull’ottava edizione del Bosa Beer Fest[1], pronto a fare da vetrina per ben trenta birrifici provenienti dalla Sardegna, dal resto d’Italia e dall’Inghilterra, che presenteranno le loro migliori produzioni brassicole. Il via ufficiale della manifestazione è previsto per domani – mercoledì 24 aprile – dalle 15 alle 2 di notte, e si proseguirà dal 25 al 28 aprile dalle 11 alle 2.
La grande novità di quest’anno è il raddoppio del concorso birrario Top of The Hops, che vedrà in competizione trenta aziende impegnate a presentare una nuova birra inedita di stile anglosassone dedicata a Bosa, e una per il contest nazionale dedicato alle basse fermentazioni.
Due categorie del concorso che ha visto la giuria internazionale presieduta da Luca Pretti stilare una graduatoria composta da sei birrifici, che parteciperanno di diritto al Bosa Beer Fest[2] 2025. La premiazione del concorso Top of The Hops come di consueto avverrà a Bosa il 25 aprile 2024.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie