Giornale di Oristano

L’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Oristano ha annunciato la pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa all’intervento “Nidi Gratis”, valida per il periodo gennaio – luglio 2024. Questo intervento rappresenta una misura strategica che mira a sostenere le famiglie nell’accesso ai servizi per la prima infanzia, alleggerendo il costo delle rette per nidi e micronidi, sia pubblici che privati.

“L’obiettivo – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Carmen Murru – è quello di facilitare l’accesso ai servizi di cura e istruzione per i più piccoli, offrendo alle famiglie un aiuto concreto nella gestione dei costi legati alla frequenza dei nidi”. Il programma “Nidi Gratis” si configura quindi come un importante strumento di inclusione e sostegno alle famiglie, rispondendo alle esigenze educative dei bambini e alleviando al contempo il peso economico sulle famiglie.

Chiunque fosse interessato alla graduatoria provvisoria può inviare eventuali osservazioni e richieste di chiarimento entro il 24 novembre. Per farlo, è possibile utilizzare l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero 331/7503573. Successivamente alla scadenza del termine per le osservazioni, sarà resa nota la graduatoria definitiva, che definirà l’elenco finale dei beneficiari dell’iniziativa.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie