Sassari
Ventidue indagati, inchiesta avviata nel 2021
Un arresto e due denunce. È il bilancio di un’operazione antidroga avvenuta nei giorni scorsi con 17 perquisizioni domiciliari e personali, svolte a Sassari e nel suo hinterland nell’ambito di una inchiesta le cui origini risalgono al 2021.
Alle operazioni, iniziate alle primi luci dell’alba, hanno preso parte personale della Questura di Sassari, del Commissariato di PS di Ozieri, di Alghero, di Tempio Pausania, il Reparto Prevenzione Crimine Sardegna di Abbasanta e unità cinofile della Polizia di Stato.
Durante il blitz è stato arrestato un uomo trovato in possesso di marijuana e ketamina, tutto il materiale necessario per il confezionamento (bilancini e ritagli) e 25 mila euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari. Altre due persone sono state denunciate in stato di libertà, perché trovate rispettivamente in possesso il primo di cocaina e del necessario materiale per il confezionamento, il secondo di diverse confezioni di sostanze dopanti prive di qualsivoglia prescrizione medica.
La complessa attività, iniziata nel 2021, ha visto 22 persone sottoposte alle indagini: dovranno tutte rispondere, a vario titolo, in concorso tra loro, dei reati di
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie