Villa San Pietro

Un giovane agli arresti domiciliari, in attesa del processo

Gli trovano addosso mezzo grammo di cocaina, ma con una perquisizione a casa ne saltano fuori altri 40 grammi, più dell’hashish, 3600 euro in contanti e strumenti per il confezionamento degli stupefacenti. Così un giovane di 24 anni,  disoccupato, è finito agli arresti domiciliari.

NIeri notte, a Villa San Pietro, i carabinieri della stazione di Pula hanno fermato a un posto di blocco un giovane del luogo, già noto alle forze dell’ordine. L’hanno perquisito e gli agenti hanno trovato addosso una pallina termosaldata di cellophane, con mezzo grammo di cocaina.

Assieme a una seconda pattuglia, i carabinieri si sono recati a casa del ventiquattrenne, dove hanno trovato dell’altra cocaina, 5,5 grammi di hashish, 3.600 euro in banconote, tre bilancini di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

In accordo con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, il giovane è stato dunque posto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del processo.

Mercoledì, 10 gennaio 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie