Cagliari

Il loro appartamento attrezzato con telecamere per eludere i controlli

Due arresti per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 32 anni e la sua compagna di 30,  durante un servizio di appostamento nei pressi di una abitazione del quartiere CEP, a Cagliari, dove i poliziotti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile sospettavano  fosse in atto un’attività di spaccio.

Gli agenti sono intervenuti fermando l’uomo, già noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti, mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente.  In un terreno poco distante, è stata fermata anche la compagna che, allertata della presenza dei poliziotti, stava cercando di disfarsi di altre dosi di cocaina ed eroina.

La sostanza stupefacente recuperata,  21 grammi circa di eroina, cocaina e speedball, era pronta per essere messa in commercio.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione della coppia, dove gli agenti hanno potuto accertare la presenza di un sofisticato sistema di video sorveglianza che permetteva di monitorare il perimetro esterno dell’appartamento, usato per eludere i controlli di polizia. All’interno dell’appartamento è stato rinvenuto materiale per pesare

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie