Santa Giusta

Anche gli amministratori comunali alle strutture della “Crazy Wheels”

“Chi fa sport vince sempre, anche se non arriva primo”. L’ha ricordato il prefetto Salvatore Angieri ai giovani ciclisti della provincia di Oristano, in occasione di una visita alla sede della società ciclistica “Crazy Wheels” di Santa Giusta.

Angieri è stato accolto dal presidente della società sportiva Luca Massa e dal consulente e amministratore Giancarlo Andolfatto, accompagnati dal grande ex campione di ciclismo Filippo (Pippo) Pozzato. Erano presenti anche il sindaco di Santa Giusta, Andrea Casu, il vice sindaco Pietro Paolo Erbì e alcuni genitori.

Nel corso dell’incontro, i piccoli atleti provenienti da tutta la provincia sono stati presentati dai loro preparatori: Gabriele La Padula, Angelo Atene e Matteo Atzei.

Prefetto Angieri Crazy Wheels Santa Giusta
Un momento dell'incontro con dirigenti e tecnici

La struttura – di proprietà comunale – è dotata di ampi spazi che consentono il primo approccio alla disciplina sportiva per i giovanissimi delle scuole elementari e gli esordienti delle scuole medie.

L’obiettivo della società è quello di allontanare i giovani dalla strada, con particolare cura al loro aspetto educativo, dettato da

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie