Oristano
Si attende l’autopsia richiesta dalla Procura
Una camera ardente sarà aperta nella base della Forestale di Fenosu, a Oristano, per dare l’ultimo saluto a Pietro Cabras, il giovane agente della Forestale, di 28 anni, deceduto martedì sera all’ospedale Brotzu di Cagliari, dopo essere stato colto da un malore la sera prima, mentre partecipava all’operazione di spegnimento di un incendio nelle campagne tra Palmas Arborea e Tiria.
La sua drammatica vicenda ha destato un’enorme commozione in Sardegna e anche fuori. Ieri sono arrivati i messaggi istituzionali di numerose autorità.
Prevista a Fenosu una cerimonia laica, proprio nella camera ardente. Probabilmente si terrà domani pomeriggio. Prima si dovrà attendere la restituzione della salma ai familiari, legata ai tempi dell’autopsia, richiesta dalla Procura della repubblica di Oristano, che ha avviato un’indagine sulla vicenda. Annunciato per ieri, l’esame medico dovrebbe svolgersi oggi, da parte del medico Roberto Demontis.
Si cerca ancora di capire cosa possa essere accaduto lunedì sera quando Pietro Cabras è accorso con i colleghi a spegnere un incendio tra Palmas Arborea e Tiria. Il giovane alla partenza sembra non avesse evidenziato i segni di un malessere. Durante le operazioni di spegnimento, a un
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie