Baressa

Trentasei appuntamenti sino alla fine dell’anno

Trentasei appuntamenti, sino alla fine dell’anno, per un territorio, che si presenta ancora in maniera unitaria. Perché anche per feste popolari, sagre, musica e cultura la parola d’ordine rimane: un patto di ferro fra 13 Comuni. Il Consorzio Turistico Due Giare ha presentato il nuovo calendario unico degli eventi per il 2024 nella sua sede, a Baressa.

È stato il presidente del Consorzio, Lino Zedda, a illustrare il calendario, rinnovato dal punto di vista grafico e in formato tascabile, ai colleghi amministratori e alle Pro loco dei 13 Comuni delle Due Giare:  “Per il secondo anno consecutivo una bella scommessa”, ha esordito il presidente Zedda.

I contenuti. Un calendario ricco sino al prossimo dicembre. Ci sono feste religiose, sagre ed eventi enogastronomici, iniziative ambientali, festival, rassegne letterarie e culturali, momenti di aggregazione e socializzazione. “Nel calendario è presente anche un Qr-Code, che rimanda al sito del nostro Consorzio”, ha spiegato sempre il presidente Zedda, “dove, evento dopo evento, saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti: programmi dettagliati ed anche eventuali cambi di data”.

La filosofia. “Proseguiamo così il percorso iniziato lo scorso anno”, ha

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie