Baressa
Trentasei appuntamenti sino alla fine dell’anno
Trentasei appuntamenti, sino alla fine dell’anno, per un territorio, che si presenta ancora in maniera unitaria. Perché anche per feste popolari, sagre, musica e cultura la parola d’ordine rimane: un patto di ferro fra 13 Comuni. Il Consorzio Turistico Due Giare ha presentato il nuovo calendario unico degli eventi per il 2024 nella sua sede, a Baressa.
È stato il presidente del Consorzio, Lino Zedda, a illustrare il calendario, rinnovato dal punto di vista grafico e in formato tascabile, ai colleghi amministratori e alle Pro loco dei 13 Comuni delle Due Giare: “Per il secondo anno consecutivo una bella scommessa”, ha esordito il presidente Zedda.
I contenuti. Un calendario ricco sino al prossimo dicembre. Ci sono feste religiose, sagre ed eventi enogastronomici, iniziative ambientali, festival, rassegne letterarie e culturali, momenti di aggregazione e socializzazione. “Nel calendario è presente anche un Qr-Code, che rimanda al sito del nostro Consorzio”, ha spiegato sempre il presidente Zedda, “dove, evento dopo evento, saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti: programmi dettagliati ed anche eventuali cambi di data”.
La filosofia. “Proseguiamo così il percorso iniziato lo scorso anno”, ha
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie