SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Ultime Notizie
  • Sarda News
01.Ott

Cagliari e web, come vendere la propria auto usata online

La diffusione di internet ha innegabilmente rivoluzionato il modo in cui entriamo in contatto con l’offerta di merci e servizi; se da un lato l’orizzonte delle nostre possibilità si è allargato a dismisura, purtroppo e le frodi e gli inganni sono sempre in agguato, e proprio il passo dal mondo virtuale al reale spesso si rivela essere quello falso.

Anche il mercato automobilistico è stato investito pienamente dalla rivoluzione digitale, e la rete presenta un ventaglio enorme di soluzioni non solo per chi cerca una nuova e fiammante quattroruote, ma anche occasioni sul mercato dell’usato. È necessario tuttavia prestare estrema attenzione, perché anche in questo settore si annidano operatori dalle intenzioni non sempre chiare, e offerte apparentemente imperdibili possono nascondere una serie di problematiche da cui è decisamente meglio tenersi alla larga. 

Proprio per ovviare agli inconvenienti che spesso sorgono nel momento di concludere una transazione online, per i proprietari che cercano acquirenti interessati al proprio veicolo Noicompriamoauto.it - azienda leader nella compravendita di autoveicoli usati in Italia e in diversi Paesi europei - ha ideato un sistema che combina la facilità di ottenere online e gratuitamente la valutazione di auto usate con l’insostituibile garanzia di poter contare in ogni momento su un supporto personalizzato e “in carne e ossa”. 

Grazie infatti a una rete di filiali distribuita capillarmente in diversi capoluoghi italiani e in costante crescita, noicompriamoauto.it offre ai proprietari di autoveicoli non solo la possibilità di quotare online il proprio mezzo senza alcun costo e onere, ma addirittura di concludere la vendita in poche ore, offrendo il pagamento immediato e un’assistenza che si estende al disbrigo delle principali formalità burocratiche, senza spese aggiuntive. 

Noicompriamoauto.it è presente oggi anche a Cagliari, con un’officina localizzata in Via Mario Betti 22, a pochi passi dagli uffici della Motorizzazione Civile. Già sul sito, in pochi click, potrete ottenere rapidamente una valutazione indicativa del vostro mezzo e mettervi in contatto con l’azienda per una vendita trasparente e certificata.

Articolo precedente: Cosa unisce il mondo dello sport e quello del gioco d’azzardo? Prec Articolo successivo: Il regalo di Natale col conto in "rosso natalizio". Come prepararsi per tempo. Avanti
Notizie in Sardegna: Blog di informazione Sarda - racconta cronaca, politica, attualità, eventi, sport, turismo, lavoro e cultura. Tutte le news e gli aggiornamenti dalla Sardegna.
  • Nave Amerigo Vespucci torna in Italia: la leggendaria nave scuola della Marina Militare conclude il tour in Nord America e sceglie la Sardegna come prima tappa

    Il viaggio transoceanico sta per concludersi. Dopo il grande successo della Campagna in Nord America[cite: 3], Nave Amerigo Vespucci si

    ...
  • La magia della terra di Sardegna: torna “La vendemmia dei bambini” tra natura, tradizione e apprendimento

    ...
  • I Nomadi sbarcano a Golfo Aranci: il 22 settembre il leggendario gruppo in concerto gratuito in Piazza Cossiga

    ...
  • Maracalagonis, via Circonvallazione: sbloccata la fognatura dopo due anni di attesa. La sindaca Fadda: "Basta disagi, ora servono tempi certi"

    Arriva la svolta per il cantiere infinito di via Circonvallazione a Maracalagonis. Dopo

    ...
  • Choc a Lula, Bimba di 14 Mesi Muore Soffocata da un Rigurgito: Inutili i Soccorsi

    ...
  • Maxi Sequestro di Droga: 2,5 Kg di Cocaina in Pietra e Hashish. Arrestato un Uomo

    ...
  • Buddusò, Omicidio del Soccorritore del 118: Quattro Arresti per Delitto su Commissione

    Nelle prime ore di questa mattina, i

    ...
  • Siniscola, 33enne Arrestata per Maltrattamenti: Inseguiva la Madre con un Coltello

    ...
  • Oristano, Scontro all'Incrocio tra SP68 e SP57: Due Auto Coinvolte

    ...
  • "Zero Alcol in Gravidanza": Stand Informativo ASL il 9 Settembre per la Giornata Mondiale sulla Sindrome Feto-Alcolica

    ...

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it