Probabilmente ha lasciato l'auto parcheggiata in folle e senza freno a mano inserito, così quest'auto ha deciso di attraversare viale poetto da sola, senza alcun autista. Si è spostata dal parcheggio a spina di pesce dove era stata lasciata in sosta dall'ignaro automobilista. A postare le foto sui social alcune persone che raccontano l'accaduto "Potrebbe sembrare che qualcuno abbia parcheggiato male la macchina, ma non è così! La macchina è arrivata da sola in retromarcia dal parcheggio sull'altro lato della strada, scansando auto, pali e fermandosi a un millimetro da me, scampato pericolo pubblico la foto per strappare un sorriso e perché qualcuno, se la riconosce, avverta il legittimo proprietario che non gli è stata rubata!!

Intanto in questa seconda foto si vede l'auto nel suo "parcheggio perfetto"

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.