Giornale di Oristano

Questa mattina, intorno alle 10:40, si è verificato un grave incidente stradale sulla strada provinciale 38, all’altezza della rotatoria di Sant’Antonio di Gallura. Due veicoli sono stati coinvolti in uno scontro frontale, causando il ferimento di tre persone.

Due dei feriti sono stati trasportati in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per ricevere le cure necessarie, mentre il terzo, che ha riportato lesioni più gravi, è stato elitrasportato in codice rosso dal personale specializzato dell’Areus all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. L’intervento dell’elisoccorso è stato fondamentale per garantire un trasferimento rapido verso una struttura attrezzata per affrontare situazioni di emergenza critica.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Arzachena, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario del 118 per prestare soccorso. Presenti anche i carabinieri del Comando provinciale di Sassari, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Le operazioni di soccorso e la gestione del traffico hanno causato rallentamenti lungo la strada, che è stata riaperta dopo alcune ore.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie