Bucchi: 'sfida importante da affrontare con attenzione'
 
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo la vittoria in Champions League con i francesi di Cholet, la Dinamo Banco di Sardegna si rituffa in campionato: domenica affronterà in trasferta Pesaro.
    "Una partita che ha un valore particolare, su un campo storico.

Una sfida importante che dobbiamo affrontare con attenzione ed entusiasmo, dopo avere preso fiducia e consapevolezza vincendo a Cholet", dice il coach dei biancoblu, Piero Bucchi, nella conferenza stampa di presentazione della sfida che si giocherà domenica alle 16:30 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro.
    ""Dobbiamo riuscire a trasformare in campionato quello che abbiamo fatto in coppa, i ragazzi sono gli stessi.

Aggressività è fondamentale sempre, a volte siamo un po' altalenanti, dobbiamo essere un po' meno condizionati dal fatto di fare canestro", continuna Bucchi.
    Fondamentale per il coach è stato l'innesto del nuovo play Brandon Jefferson: "È un giocatore che ha dato qualcosa in più, è riuscito a mettere in ritmo i compagni, è esperto, ha la capacità di giocare insieme e aiuti la squadra nelle responsabilità".
    La gara di Pesaro avrà un sapore speciale per l'ala biancoblu Vasilis Charalampopoulos, che torna sul campo della Vuelle da ex: "Sono contento di tornarci, ho ottimi ricordi, sono stato benissimo, vogliamo riscattarci anche in campionato e vogliamo andarci a prendere due punti importanti".

Fonte: Ansa Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie