Cabras
Le informazioni utili
La Sis, la società che gestirà i parcheggi a pagamento nel Sinis per conto del Comune di Cabras, effettuerà una selezione di personale da assumere a tempo determinato e parziale per lo svolgimento dell’attività di ausiliario del traffico e addetto ai servizi di pulizia.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti essenziali: cittadinanza italiana, maggiore età, diploma di scuola media superiore, assenza di carichi penali pendenti e di misure di prevenzione, possesso di patente di guida categoria B, idoneità fisica all’incarico.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti: età non inferiore a 20 anni e non superiore ai 40; familiarità con le tecnologie informatiche ed essere dotati di pc e accesso a internet; residenza nel territorio del Comune di Cabras; conoscenza di una o più lingue straniere.
Gli interessati alla selezione possono inviare il curriculum
vitae e la scansione del proprio documento di identità e del codice
fiscale entro il 6 maggio all’indirizzo mail
La procedura di selezione consisterà in una valutazione preliminare dei CV pervenuti e in una verifica della conformità del profilo del
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie