Cabras
Le informazioni utili
La Sis, la società che gestirà i parcheggi a pagamento nel Sinis per conto del Comune di Cabras, effettuerà una selezione di personale da assumere a tempo determinato e parziale per lo svolgimento dell’attività di ausiliario del traffico e addetto ai servizi di pulizia.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti essenziali: cittadinanza italiana, maggiore età, diploma di scuola media superiore, assenza di carichi penali pendenti e di misure di prevenzione, possesso di patente di guida categoria B, idoneità fisica all’incarico.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti: età non inferiore a 20 anni e non superiore ai 40; familiarità con le tecnologie informatiche ed essere dotati di pc e accesso a internet; residenza nel territorio del Comune di Cabras; conoscenza di una o più lingue straniere.
Gli interessati alla selezione possono inviare il curriculum
vitae e la scansione del proprio documento di identità e del codice
fiscale entro il 6 maggio all’indirizzo mail
La procedura di selezione consisterà in una valutazione preliminare dei CV pervenuti e in una verifica della conformità del profilo del
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie