Oristano
Modifiche annunciate dalla direzione generale della Asl 5
Nuove modifiche in sei ambulatori straordinari di comunità territoriali della provincia di Oristano: a Fordongianus, Gonnoscodina, Milis, San Nicolò d’Arcidano, Terralba e Uras. Le ha rese note la direzione generale della Asl 5.
Il turno del martedì dell’ambulatorio di Fordongianus, in via Traiano 2, è momentaneamente sospeso, mentre quello di giovedì 2 maggio sarà attivo dalle ore 8.30 alle 13.30.
L’apertura di mercoledì 1 maggio, giorno festivo, presso l’Ascot di Gonnoscodina, in via Sardegna 2, sarà posticipata a venerdì 3 maggio, dalle ore 9 alle 14. All’ambulatorio possono accedere i residenti nei comuni di Baradili, Baressa, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza, Mogoro, Morgongiori, Pompu, Simala, Sini e Siris.
L’Ascot di Milis, in via Sant’Agostino, sarà aperto venerdì 3 maggio, dalle ore 9 alle 14, e venerdì 24 maggio, sempre dalle 9 alle 14. Oltre che ai cittadini di Milis, il servizio è rivolto anche a quelli di Bauladu e Tramatza.
Il turno dell’Ascot di Arcidano, in via Eleonora d’Arborea, previsto per il 25 aprile, giorno festivo, è posticipato a martedì 30, dalle ore 9
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie