Terralba

Svolta nelle indagini seguite dai carabinieri

E’ stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Oristano con l’accusa di tentato omicidio l’uomo di 59 anni che nel pomeriggio dello scorso 5 dicembre, in una strada del centro di Terralba, aveva accoltellato un uomo di circa 30 anni, gridando: “Ti uccido”.

I militari hanno ricostruito l’episodio, con particolari ancora più gravi di quanto si fosse appreso inizialmente.

La vittima era stata aggredita alle spalle dall’indagato il quale, impugnando un coltello a serramanico, gli aveva sferrato vari fendenti al collo vicino alla giugulare e aveva tentato di sferrargli altre coltellate all’addome al collo e alla spalla, provocandogli una ferita. Lo aveva anche minacciato di altre ritorsioni se avesse chiamato i carabinieri, dandosi poi alla fuga.

I militari giunti sul posto avevano avviato gli accertamenti e la sera stessa avevano rintracciato l’aggressore e sequestrato il coltello a serramanico utilizzato, con una lama di 15 centimetri, ancora sporca di sangue. L’uomo era stato denunciato per tentato omicidio e  ora è scattato l’arresto su richiesta della Procura di Oristano, accolta dal gip del Tribunale.

Il presunto aggressore è stato rinchiuso nel carcere di Massama.

-segue-

Giovedì, 14 dicembre 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie