San Vero Milis

Sul posto sono intervenuti i barracelli

Hanno appiccato le fiamme a una palma nel lungomare di Putzu Idu e sono scappati. Un gesto sconsiderato che per fortuna non ha avuto conseguenze. Le fiamme infatti si sono spente da sole poco dopo.

È accaduto ieri. La segnalazione è arrivata tempestivamente alla compagnia barracellare di San Vero Milis, che ha effettuato un sopralluogo.

“Sono stato informato dai barracelli”, ha commentato il sindaco Luigi Tedeschi, “qualcuno ha dato fuoco alla palma, ma le fiamme si sono spente da sole, infatti non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Oristano”.

“All’inizio si pensava che il fuoco fosse stato acceso di proposito per ripulire i rami delle palme abbattute dal vento”, ha aggiunto il primo cittadino di San Vero Milis, “ma sul posto non c’era nessuno. Nei casi in cui si viene autorizzati a un abbruciamento il fuoco deve essere controllato fino alla fine”.

Venerdì, 5 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie