Guspini

L’ha attesa alla fermata dell’autobus ma c’erano anche i carabinieri

Aveva appena ricevuto un’ammonimento dal questore perché perseguitava l’ex compagna, ma non si è arreso: l’ha aspettata alla fermata dell’autobus, a Guspini, dicendo di voler parlare della fine della loro relazione.

I carabinieri però lo tenevano d’occhio e sono intervenuti immediatamente: ora l’uomo – un commerciante di 60 anni – è nel carcere di Uta, su disposizione Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari. Dovrà rispondere di atti persecutori.

La donna era stata presa di mira con appostamenti, pedinamenti e tentativi di avvicinarla sul luogo di lavoro, oltre che con la pubblicazione su Facebook di messaggi che potevano sembrare velate minacce.

Dopo la notifica del provvedimento del questore, i carabinieri hanno seguito l’uomo a distanza, finché ha raggiunto la fermata in cui la sua vittima attendeva l’autobus per tornare a casa.

Quando i carabinieri sono intervenuti, la donna ha raccontato gli ultimi episodi: la sua testimonianza è diventata una querela e per il commerciante è scattato l’arresto in flagranza di reato.

Sabato, 9 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie